Condivisione remota di App Android e iOS
Condivisione remota di App Android e iOS
Condivisione remota App Android iOS - AppSharing

Con AppSharing potrai condividere e installare le tue applicazioni senza doverle pubblicare sugli store e senza collegarle al PC/Mac via cavo USB. La condivisione remota delle tue App sarà più veloce saltando l’approvazione da parte di Google Play e App Store.

Tutto questo sarà possibile senza passare dagli Store e senza dover collegare lo smartphone via cavo con il Pc o con il Mac.
Con un comodo QR Code gli utenti potranno scaricare l’app e installarla direttamente sui loro dispositivi Android o iOS.

Condividi le tue App incrementando l’efficienza nello sviluppo

AppSharing

La condivisione e l’installazione remota delle tue App Android e iOS (iPhone e iPad) non è mai stata così semplice. Sarà sufficiente registrarsi gratuitamente al servizio per poter condividere un’app e renderla così disponibile in forma privata ad altre persone.

REGISTRAZIONE GRATUITA

La registrazione ad AppSharing è completamente gratuita. Esiste la possibilità di avere un account Standard o un Premium.

CARICAMENTO DRAG&DROP

E' sufficiente trascinare nella finestra di caricamento i vostri file APK (Android) e IPA (iOS) per ottenere il link alla vostra app tramite QR Code.

COMPATIBILE CON IOS E ANDROID

AppSharing funziona con App per iOS 4+ e App per Android 2.3.6+. La condivisione e l’installazione remota è facile e veloce.

INSTALLAZIONE CON UN CLICK

Cliccando su un semplice link dal browser del proprio smartphone, gli utenti saranno in grado di scaricare e installare l’applicazione.
Sei interessato a AppSharing?
Contattaci