Videochiamata per Assistenza Remota con Realtà Aumentata - Envar
assistenza remota in realtà aumentata

Videochiamata per Assistenza Remota con Realtà Aumentata

La soluzione AR per la formazione a distanza e la manutenzione remota

EnvAR è un software cross-device per la videochiamata che permette l’inserimento di contenuti in Realtà Aumentata. Si adatta a molteplici campi come la formazione a distanza in cui si propone come un’evoluzione delle piattaforme FAD

Anche l’assistenza remota diventa più veloce ed efficiente mettendo in collegamento tecnici ed esperti in pochi istanti e senza costi di trasferta consentendoti di risolvere problemi a distanza.

Settori di applicazione

La soluzione AR per la tua attività

Assistenza Remota

Fornisci assistenza remota ai tuoi clienti individuando subito il problema. Con EnvAR potrai fornire un servizio di assistenza remota.

Assicurazioni

Migliora la qualità del servizio rendendo più semplice la comunicazione tra cliente e assicuratore in caso di sinistri o rilevamento dei danni.

Sicurezza del lavoro

Prenditi cura e proteggi i tuoi dipendenti o clienti garantendo un’assistenza a distanza sempre online in grado di rilevare e prevenire problemi di strutture e attrezzature.

Formazione Remota

Con EnvAR potrai ottimizzare l’organizzazione e la gestione della formazione a distanza sincrona attraverso la videochiamata e la Realtà Aumentata.
Sei interessato a EnvAR?
Contattaci