Ecco quanta importanza diamo alla Ricerca e Sviluppo.
A partire dai primi device nelle vetrine sullo sfondo, fino ad arrivare a quelli di ultima generazione, Magnetica Development ha sperimentato e studiato nuove soluzioni per offrire servizi all’avanguardia con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

Il nostro primo traguardo arrivò nell’ormai lontano 1991 con la pubblicazione del gioco F1 GP Circuits per Amiga, Commodore 64 e Atari ST. Da allora ci siamo sempre dedicati allo sviluppo, e con l’avvento del web abbiamo notevolmente allargato la nostra offerta che include siti internet, gestionali, software ad-hoc, applicazioni per smartphone e tablet e Realtà Aumentata / Realtà Virtuale.

Le nuove tecnologie non ci spaventano, anzi sono il nostro motore. Dove altri vedono ostacoli, noi vediamo opportunità. Essere pionieri nello sviluppo su nuovi hardware è la nostra soddisfazione e il nostro orgoglio. Queste caratteristiche ci hanno portato ad essere selezionati da Meta Company (ora Meta View), durante lo sviluppo del primo prototipo di visore AR (Meta Glasses 1), per presentare una demo in Realtà Aumentata a Palo Alto (California): un’esperienza unica e di altissimo valore per lo sviluppo delle nostre competenze e del nostro know-how.