Sviluppo app iOS

Creazione di app per iPhone e iPad

Lo sviluppo di applicazioni per iPhone e iPad per creare app altamente performanti e rispondenti alle linee guida di Apple ti porta ad aumentare il bacino di utenza raggiungendo un target di fascia medio-alta.

Essere presenti sullo store di Apple (App Store) dà all’azienda un alto valore di immagine poiché riuscire a pubblicare un’app vuol dire aver passato tutti i controlli automatici e test eseguiti da personale specializzato. Lo sviluppo di app iOS deve quindi dimostrare di essere sicuro, rispettare regole ferree e non avere bug.

Gli utenti dell’azienda di Cupertino sono quelli che statisticamente sono più disposti a comprare prodotti o servizi attraverso le app. Da amanti dei prodotti Apple, sono portati a fare acquisti protetti grazie all’alto standard di sicurezza del sistema operativo.

Perché sviluppare un’app iOS

Qui di seguito troverai alcuni motivi per scegliere lo sviluppo iOS:

PROFITTO

Gli utenti Apple sono più inclini a effettuare acquisti in-app, portando maggiori occasioni di business.

PRESTAZIONI

Alte prestazioni sempre garantite grazie alle specifiche dei dispositivi Apple e dei loro componenti.

UNIFORMITÁ

Linee guida chiare e ben strutturate portano allo sviluppo di applicazioni con un’interfaccia sempre riconoscibile.

Sviluppo app iOS e Android

Non sai quale piattaforma scegliere? Hai pensato allo sviluppo di app mobile ibride?

Si tratta di applicazioni multipiattaforma capaci di adattarsi a qualsiasi supporto e sistema operativo trovando un compromesso grafico che vada bene sia ad Apple che a Google. La progettazione e l’architettura vengono concepite in un’unica fase risparmiando tempo e riducendo i costi di sviluppo.

Contattaci per avere un preventivo sullo sviluppo di app.
Contattaci